Políticos as eleições, Votar livremente e participar activamente da democracia, Vote for Change, Referendo on-line
MoVimento 5 Stelle

Il MoVimento 5 Stelle, Beppe Grillo e la storia della droga

MoVimento 5 Stelle 49%

button ElectionsMeter.com

Il MoVimento 5 Stelle, Beppe Grillo e la storia della drogaL'arresto di Diletta Botto a Genova, la questione delle spese consiliari in Emilia Romagna ed in Piemonte e la voglia di purezza, correttezza e diversità dei loro sostenitori: può un'idea politica scontrarsi conciliarsi con le tentazioni dei singoli eletti?

 

La notizia dell’arresto di Diletta Botto, esponente del MoVimento 5 stele eletta alle ultime amministrative nel municipio Medio Ponente di Genova da parte della polizia del commissariato Sestri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ha allarmato in maniera forse eccessiva l’intera società civile italiana.

 

SPACCIO - Ma come, il MoVimento di Beppe Grillo non doveva essere diverso? Non si parlava di una fedina penale immacolata e di comportamenti consoni all’incarico pubblico? Stai a vedere che alla fine, stringi stringi, si rischia di essere un movimento del tutto uguale agli altri? Conscio di attirarmi le antipatie dei Pasdaran già in questo momento rimando ogni considerazione ai prossimi passaggi. Prima di tutto ripercorriamo la storia. Come detto la Botto è stata arrestata in quanto spacciava durante l’orario di lavoro, dato che risulta titolare di un bar a Sstri.

 

di Maghdi Abo Abia

 

Per saperne di più: Giornalettisimo (07/08/2012) 


cici -
Bandeira-lono spam

Não ElectionsMeter é responsável pelo conteúdo do argumentos. Por favor consulte sempre o usuário ou autor do argumento. Todos os argumentos ou qualquer texto publicado na electionsMeter deve incluir o nome original do autor e as referências à fonte original do texto. Os usuários são obrigados a seguir a lei de direitos autorais. Por favor, leia com atenção as regras do uso do site.

Voltar para votação: > Italy > Partidos > MoVimento 5 Stelle
 
load menu